Resi e Rimborsi

DIRITTO DI RECESSO Italia

Ai sensi del Codice del Consumo (D.Lgs. 206 del 6 settembre 2005), se il Cliente é un Consumatore (Ossia Una Persona Fisica Che acquista La Merce per Scopi non riferibili alla propria Attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine LMGITALY con Riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal Contratto di Acquisto per Qualsiasi Motivo, senza Necessità di FORNIRE spiegazioni con Costi aggiuntivi di € 12,00 dI SPEDIZIONE a carico dell’acquirente per esercitare il diritto di recesso, Il Cliente dovrà INVIARE a LMGITALY una Comunicazione in tal senso, Entro 10 giorni lavorativi dalla dati di ricevimento della merce. Tale Comunicazione dovrà essere inviata con Lettera Raccomandata con Avviso di ricevimento, indirizzata a LMGITALY di Silvano Loredana Via Kagoshima 7A 80127 Napoli  o mediante all’email info@lmgitaly.it  sempre entro il suddetto Termine di 14 giorni.
Una volta pervenutaci la suddetta Comunicazione di recesso, LMGITALY di Silvano Loredana Comunicherà al cliente le Istruzioni Sulla Modalità di restituzione della merce Che sarà ritirata Dal nostro corriere e dovrà pervenire in sede .

DIRITTO DI RECESSO estero

Ai sensi del Codice del Consumo (D.Lgs. 206 del 6 settembre 2005), se il Cliente é un Consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine LMGITALY un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni. Il cliente dovrà inviare a info@lmgitaly.it una comunicazione in tal senso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso il cliente potrà spedire a proprie spese con corriere tracciabile la merce indirizzata a LMGITALY di Silvano Loredana Via Kagoshima 7A 80127 Napoli  .

RIMBORSI

I rimborsi verranno effettuati non prima che il prodotto sia arrivato in sede LMGITALY.

Difetti e conformità

All’atto della consegna l’acquirente DEVE controllare i beni ricevuti e, qualora riscontri evidenti anomalie o difetti, DEVE darne comunicazione al venditore entro 1 giorno dall’acquisto. In caso di difetto di conformità, LMGITALY provvederà al ripristino della conformità del prodotto mediante SOSTITUZIONE DELL’ARTICOLO acquistato.
Il rischio di perdita o danneggiamento dei beni è automaticamente trasferito all’acquirente QUANDO egli (o un terzo da egli incaricato e diverso dal vettore) acquisisce il possesso fisico dei beni.
I tempi di SOSTITUZIONE del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto alla LMGITALY per EVENTUALI Ritardi nell’effettuazione delle sostituzioni.

Come annullare l’ordine

Per annullare un ordine è sufficiente inviare, entro le ore 10 del giorno successivo alla conferma d’ordine ricevuta, una mail all’indirizzo INFO@LMGITALY.IT indicando il numero progressivo dell’ordine rilasciato al momento dell’acquisto.
In questo caso l’ordine non sarà processato e l’importo eventualmente già pagato con carta di credito, ad esclusione delle spese sostenute per l’incasso, sarà immediatamente rimborsato sulle coordinate bancarie indicate. Trascorse 24 ore Il contratto si intenderà concluso e l’ordine inoltrato, ma avrete sempre e comunque la facoltà di ricorrere al diritto di recesso.